Orario invernale

E' possibile visitare il Museo con visita guidata il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 12:00  e dalle 15:00 alle 18:00 esclusivamente su prenotazione.

Dal martedì al venerdì è possibile visitare il Museo accordandosi con la segreteria.

L'entrata è libera. Per le visite guidate è richiesto un piccolo contributo

Gruppi scolastici

I gruppi scolastici possono prenotare una visita guidata anche fuori dai giorni e orari di apertura, concordandola con l'Ufficio Didattico del Museo (ufficiodidattica@museodellamusicaroncegno.it)

I gruppi scolastici della Scuola dell'Infanzia posso prenotare una visita guidata comprendente attivitá laboratoriali (costruzione di strumenti musicali), letture musicali animate e attivitá ludico-musicali