Orario invernale

E' possibile visitare il Museo dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 12:00  e dalle 14:30 alle 17:00. Dal lunedì al venerdì per le visite guidate è obbligatoria la prenotazione.

L'entrata è libera. Per le visite guidate è richiesto un piccolo contributo

Gruppi scolastici

I gruppi scolastici possono prenotare una visita guidata anche fuori dai giorni e orari di apertura, concordandola con l'Ufficio Didattico del Museo (ufficiodidattica@museodellamusicaroncegno.it)

I gruppi scolastici della Scuola dell'Infanzia posso prenotare una visita guidata comprendente attivitá laboratoriali (costruzione di strumenti musicali), letture musicali animate e attivitá ludico-musicali

Per prendere visione del progetto proposto alle scuola: Giovani al Museo 2019.pdf (125833)

Visite guidate

Per prenotare una visita guidata inviare una mail ad info@museodellamusicaroncegno.it o chiamare il numero +39 345 871 4426.